Phantom T2410

La Phantom T2410 è la prossima evoluzione della piattaforma T-Series. Offre la potenza della nostra tecnologia di sensori illuminati sul lato posteriore con throughput dei dati a 24 Gpx/sec. La piattaforma compatta e facile da usare è perfetta per applicazioni industriali e scientifiche affamate di luce.

Vantaggi di Phantom T2410

La Phantom T2410 è una telecamera ad alta velocità a 24 Gpx/s ideale per la ricerca sui materiali, i test di prodotti industriali e l’analisi del movimento ad alta velocità. La piattaforma T-Series è progettata per eseguire tecniche di imaging come la correlazione digitale delle immagini e quando si utilizza ottiche avanzate. Il sensore BSI personalizzato offre esposizioni veloci e con una valutazione di efficienza quantistica dell’80,3% (QExFF mono) è in grado di scattare in ambienti con luce supplementare limitata. La modalità Binned combina pixel 2X2 – questa è una caratteristica chiave per una maggiore risoluzione verticale ai frame rate più alti della fotocamera. Binning è disponibile su fotocamere mono e a colori; tuttavia, l’uscita passerà a mono quando viene utilizzata su una fotocamera a colori.

La T2410 include funzionalità premium per abilitare una varietà di applicazioni tra cui:

  • EDR (Extreme Dynamic Range) fornisce la mitigazione del flash per gli studi balistici regolando dinamicamente l’esposizione nelle aree sature dell’immagine.
  • I/O programmabile per interfacciarsi con sistemi DAQ e una varietà di sensori di misurazione, che possono essere registrati e visualizzati come metadati nei file Cine.
  • Il funzionamento remoto e autonomo si ottiene utilizzando i controlli della fotocamera, il monitor video e CineMag.

Caratteristiche principali di Phantom T2410

  • Modalità Binning – aumento della frequenza dei fotogrammi a 640 x 384 e sotto
  • Compatibilità CineMag 5
  • Uscite video SDI e micro HDMI
  • I/O programmabile – Assegnazione e definizione dei segnali della telecamera

Scopri le altre telecamere ad alta velocità.