Phantom Miro N5

La Phantom Miro N5 è la nostra fotocamera più piccola, a soli 1 pollice a cubo può adattarsi in piccoli spazi. La Miro N5 è composta da due pezzi separati collegati da un cavo CXP. La testa è economica e facilmente sostituibile sul campo mentre la base protegge tutte le immagini ottenute. Questa fotocamera è disponibile solo a colori.

Vantaggi di Phantom Miro C211

Phantom Miro N5 è perfetta per i test distruttivi. Costruita in due parti separate, la testa e la base. Costruita per catturare ogni immagine possibile quando serve. L’unità principale a basso costo è facile da sostituire poiché il protocollo CXP trasferisce immediatamente l’ultima immagine possibile alla base robusta.

Poiché la grande base è separata dalla piccola testa della telecamera, i 3 metri di cavo sono perfetti per raggiungere luoghi piccoli e difficili da raggiungere. La base N5 è disponibile in versione standalone o Miro JBox 2.0, contiene CineFlash non rimovibile da 240 GB e batteria. La memoria può essere partizionata fino a 63 volte consentendo la funzione di registrazione continua con la possibilità di scaricare più scatti rendendo il Miro N5 perfetto per la risoluzione dei problemi della macchina.

Caratteristiche principali di Phantom Miro N5

  • Obiettivi con innesto S
  • Due varianti di base
  • Batteria interna
  • CineFlash interno da 240 GB
  • Memoria segmentabile per un massimo di 63 partizioni

Scopri le altre telecamere ad alta velocità.