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Nuovo sistema di navigazione inerziale INS-DM

Nuovo sistema di navigazione inerziale INS-DM

Il nuovo sistema di navigazione inerziale INS-DM assistito da GPS è il risultato di oltre 20 anni di esperienza di Inertial Labs nello sviluppo e nella fornitura sistemi di navigazione inerziale per piattaforme terrestri, marine e aeree in tutto il mondo.

L’INS-DM, è una versione classificata IP68 di una nuovissima generazione di sistemi di navigazione inerziale (INS) + Attitude & Heading Reference System (AHRS) completamente integrati, schermati da EMC/EMI, combinati + Air Data Computer (ADC) Sistema strapdown ad alte prestazioni, che determina posizione, velocità e orientamento assoluto (Heading, Pitch and Roll) per qualsiasi dispositivo su cui è montato.

La INS-DM di Inertial Labs può supportare più tipi di unità di misura inerziale MEMS (IMU) sviluppate da Inertial Lab ed anche altre IMU, come Honeywell HG4930.
L’INS-DM utilizza anche diversi ricevitori GNSS multi costellazione (GPS, GLONASS, GALILEO, QZSS e BEIDOU) come la serie Novatel OEM7 o la serie u-blox F9.

Il design dell’INS-DM include anche un Air Data Computer (ADC) opzionale, supportato da due sensori barometrici Honeywell, e la capacità di supportare un Fluxgate interno o una bussola magnetica autonoma (SAMC) esterna. L’INS-DM contiene il nuovo filtro di fusione del sensore integrato di Inertial Labs, algoritmi di navigazione e guida all’avanguardia e un software di calibrazione.

Caratteristiche del sistema di navigazione inerziale INS-DM

  • Sistema di navigazione inerziale assistito da GPS esportabile commercialmente
  • Sistema Strapdown 3 in 1: INS + AHRS + ADC (Air Data Computer)
  • Unità di misura inerziale (IMU) Honeywell o Inertial Labs MEMS integrata per uso industriale, tattico o di navigazione
  • Ricevitore GNSS ad alta precisione Novatel OEM7 o u-blox ZED-F9P F9
  • Segnali supportati da GPS, GLONASS, GALILEO, BEIDOU, QZSS, RTK
  • Sensori di pressione totale e statica per il calcolo della velocità indicata
  • Correzioni SP, SBAS, DGPS, RTK e PPP supportate per operazioni precise in tempo reale
  • Misurazioni GNSS e dati grezzi IMU per la post-elaborazione
  • Algoritmi di fusione sensori avanzati, estensibili (in base all’applicazione) e integrati basati su filtro Kalman
  • Algoritmi all’avanguardia per diversi movimenti dinamici di elicotteri, UAV, navi marittime e veicoli terrestri
  • Taratura completa della temperatura di tutti gli elementi sensibili
  • Protezione EMC, EMI e ERD (MIL-STD-1275)
  • Ermetico (IP68)
  • Dati Aiding: sensore del vento, sensore della velocità dell’aria, spostamento Doppler dal localizzatore (per GPS a lungo termine negato), posizione esterna e direzione esterna

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